Home page - Ricette - Pan Bauletto - Pan Bauletto ai 5 Cereali

Pan Bauletto ai 5 Cereali

Pan Bauletto ai 5 Cereali

Orva

00481180396
Via M. Tarroni, 15
48012 Bagnacavallo (RA)
Italia
+39 0545.63154
+39 0545.63660
info@orva.it

...Ricette salate...

PANINO ORTOMARE
Ingredienti : 8 fette di Pan Bauletto ai 5 cereali, maionese light, 2 cuori di lattuga, 3 pomodori, 3 fette di peperone dolce, code di gambero sgusciate, 3 fette di arancia, 3 rapanelli affettati sottili.
Spalmare sul Pan Bauletto ai 5 cereali un velo di maionese e adagiarvi sopra gli ingredienti come nell'ordine della ricetta. Chiudete con una fetta di Pan Bauletto ai 5 Cereali

TARTINE AL BASILICO E RICOTTA
8 fette di pane bauletto ai 5 Cereali, 20 foglie di basilico, 150 g di ricotta, 3 bacche di ginepro, 50 g di mascarpone
20g di pecorino dolce grattugiato, 20 g di gherigli di noci, 20 g di pinoli, un ciuffo di erba cipollina, sale, pepe in grani
Con una spatola ammorbidite la ricotta, quindi insaporitela con le bacche di ginepro pestate in un mortaio, il sale e il pepe macinato. Incorporate il mascarpone e il pecorino mescolando per amalgamare gli ingredienti. Aggiungete i gherigli di noci e i pinoli finemente tritati. Sminuzzate l’ erba cipollina e il basilico poi unite al composto. Spalmate sulle fette di Pan Bauletto ai 5 Cereali precedentemente tostate e conservate in frigorifero in attesa di servire.

...e dolci...
TOAST AI LAMPONI E FRUTTA
4 fette di Pan Bauletto ai 5 Cereali, 100 gr di lamponi, 60 gr di zucchero, 2 uova, 1 bicchiere di latte, frutta fresca e secca mista.
Pulire i lamponi, metterli in una casseruola con farli cuocerli spappolandoli con una forchetta. Sbattere le uova con il latte , passarvi la fetta di pane e friggerla nel burro a fuoco basso. Mettere ora la fetta dorata in un piatto, guarnirla con la salsa di lamponi e accompagnarla e accompagnarla con una macedonia di frutta fresca e secca.

 
 
  Back 
Stampa
Privacy policy