food & information

home company products organic products gluten free quality news service contact food & information retailers

Food & Information


Tramezzini con i bambini
Pubblicato da Orva il 29/12/2016 - 16:10 Visualizzazioni 415
Tramezzini con i bambini

Feste ancora più golose, grazie ai piatti per Natale da fare coi bambini.

ecco due simpatiche idee da realizzare per il pranzo di Natale con i vostri bambini.

Tramezzini renna: Uno stampino a forma di cuore, 1 confezione di Tramezzino al latte Orva 250g, la farcitura che preferite: marmellata, crema al cioccolato, prosciutto cotto, formaggio spalmabile, due bei bretzel, due olive nere e mezzo pomodorino per la versione salata; una ciliegina candita e due confettini al cioccolato per quella dolce, e la renna è fatta! Il pane in cassetta tende ad asciugarsi a contatto con l’aria, quindi se li preparate in anticipo, ricordatevi di avvolgerli nella pellicola per mantenerli freschi e di riporli in frigorifero.

Tramezzini stelle come piatto di Natale

1 confezione di Tramezzino al latte Orva 250g, farciture spalmabili a piacere sia dolci che salate, uno stampino grande a forma di stella e uno un po’ più piccolo. Realizzano le stelle grandi e poi, da metà di queste, rimuovere una stellina centrale, per fare la finestrella. Sulle stelle grandi piene spalmare la farcitura e poi con delicatezza riporre sopra la stella grande con finestra, in modo che i bordi delle due stelle grandi combacino. Le stelline rimosse potranno essere farcite e proposte a panino.

Tramezzini, pane per tramezzini, bambini, ricette, natale, capodanno

Altri articoli che potrebbero interessarti...


Facebook


nuova linea Orva, la Piadina con punto esclamativo!linea orvalinea orva biolinea panbontalinea piadadelborgolinea pansfiziolinea orva gluten free